Borsa termica per viaggiatori di tutte le età
Mamma, pappa!, questa è stata la prima fase di Lilou che, quando la fame chiama, non lesina modi per comunicarlo. E quando la fame chiama, meglio essere preparati con la borsa termica da viaggio.
Con l’arrivo della bella stagione, Lilou, come noi adulti, preferisce cibi più freschi per il suo palato. La sua borsetta termica di Decathlon, venduta insieme a due contenitori, è stata un aiuto prezioso durante il nostro viaggio in Martinica. Non solo mi ha permesso di trasportare due pasti, ma grazie alla sua capienza, abbiamo mantenuto in fresco anche lo yogurt e le fragole. Eh si, perché la comparsa dei primi denti ha spinto Lilou ad azzannare qualunque cosa, prediligendo il cibo solido a poltiglie semiliquide e puree.
I due contenitori possono essere utilizzati per scaldare a bagnomaria o in microonde il cibo (attenzione al coperchio, quello non è andatto al microonde!). Nella parte superiore, dei ganci elastici vi permetteranno d’inserire le posate ottimizzando al massimo lo spazio. Con 15 euro, vi assicurerete una borsa compatta e funzionale per portare sempre con voi frutta fresca o pasti. A volte le soluzioni sono a portata di mano… basta solo aguzzare la vista!
Per non dimenticare altri accessori in viaggio, noi abbiamo fatto una lista!